Armonia nel parco

Armonia nel parco

Quattro incontri dedicati al benessere e allo stare bene con sé stessi immersi nel bellissimo parco di Villa Poggi. Vibrazioni, movimento, equilibrio e amorevolezza sono i filoni portanti di queste quattro magiche serate. Dalle dolci note dell’arpa che vibrano leggere nell’aria ad un incontro di amorevolezza questo percorso passa attraverso la versatilità e movimento del bamboo e dal equilibrio dello yoga e del respiro.

Quando: ogni giovedì di luglio alle 7.30

 Consigli: Abbigliamento comodo e telo personale

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE QUI

4 Luglio – Vibrazioni in musica con l’arpa

Maddalena vi accompagnerà con le vibrazioni calde, sonore, armoniche della sua ARPA creando un benefico effetto interiore e uno stato di calma e rilassamento.

11 Luglio – Movimento e bamboo

Radicato ma flessibile, tenero ma deciso, fluido ma centrato; la filosofia del bambù per catturare e sviluppare consapevolezza e radicarla nell’essere

18 luglio – Equilibrio con lo yoga

Connessione con l’universo, equilibrio, elasticità. Elisa vi accompagnerà in questa esperienza per favorire la respirazione, alleviare le tensioni e ritrovare un profondo stato di equilibrio, rigenerazione e di connessione con il meraviglioso ambiente circostante.

25 luglio – Amorevolezza e Armonia

Attenzione a sé, all’ambiente e agli altri: questi i principi attraverso cui Alessandro vi guiderà per regalarvi una preziosa esperienza di parole e movimenti che nutriranno e daranno una sensazione di pienezza, amore e armonia con se stessi e con il mondo.

Contributo: 20 euro inclusivo della degustazione e dell’apericena

è possibile prenotarsi a serate singole come per tutte le serate evento

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop