FESTA MEDIEVALE 8-9 GIUGNO

Collaborazione con maso verde

Per la festa medievale di Affi (8-9 giugno) abbiamo deciso di fare una collaborazione deliziosa con Maso Verde. Un connubio di formaggi, salumi e vini delle nostre zone che vi lasceranno assolutamente senza fiato.

Inoltre non perdetevi la bellezza della festa medievale di Affi!

Non sono richieste prenotazioni

TEATROTTANTA DANCE PARTY

Uno spettacolo che è una festa

uno spettacolo di e con Andrea Castelletti
 

Lo spettacolo si rivela essere un riuscito esperimento teatrale del tutto originale. Abbiamo pensato ad una nuova formula di teatro, un nuovo genere teatrale vero e proprio, creando uno spettacolo che sia una festa. Uno spettacolo che oltre a smuovere gli animi – come dovrebbe essere sempre a teatro – sappia smuovere anche i corpi.

In questo contesto teatrale si vuole ricreare quello spirito delle festine che si facevano in casa negli anni ’80. Per questo anche i partecipanti sono invitati (ma non è un obbligo) ad indossare abiti o accessori di quei mitici anni, rovistando tra i vecchi armadi o nel fondo dei cassetti, dove i ricordi sono rimasti insieme alle emozioni che portano con sé.

Ma attenzione, non è una serata danzante, bensì un vero e proprio spettacolo teatrale, basato su un racconto ambientato negli anni ’80 con riferimenti alla cultura e al costume di quell’epoca, dalla moda, ai modi di dire, dalle pubblicità alle musiche, dalle trasmissioni in TV ai film. Il tutto infarcito di canzoni rigorosamente anni 80 da ballare a tutto volume.

Il biglietto è di 15 euro e comprende lo spettacolo e il cena a base di risotto.

Sono obbligatorie le prenotazioni a questo link

4 serate dedicate al benessere, all’armonia e alla respirazione. Guidati dal nostro personal trainer Alessandro esploreremo una forma di benessere concentrate sullo stare bene e sullla respirazione.

date:

4 Luglio

11 Luglio

18 Luglio

25 Luglio

Sono obbligatorie le prenotazioni a questo link

Due serate dedicate alla musica e allo stare insime, accompagnate da due ospiti d’eccezione.

70/80/90 con Monkey dj – mercoledì 10 luglio

musica dal vivo con le dolci interpretazioni di Diletta Marzano – mercoledì 24 luglio

Vi aspettiamo numerosi, le prenotazioni sono gradite ma non obbligatorie. Link qui.

Una commedia tragica e comica, graffiante e divertente, che sgretolerà ogni vostra certezza. Due coppie di genitori, i cui figli hanno litigato, si incontrano per risolvere la cosa tra persone civili. Ma dagli iniziali convenevoli e buoni proponimenti, gli adulti arriveranno a comportarsi peggio dei bambini, degenerando in situazioni assurde e ridicole.

La serata include lo spettacolo e un risottino per cena, sono obbligatorie le prenotazioni a questo link

FRIDA. UNA BOMBA AVVOLTA IN NASTRI DI SETA

Frida è stata un limpido esempio della forza delle donne, icona di emancipazione e affermazione.

Lo spettacolo rivela la vita della rivoluzionaria pittrice messicana attraverso le sue emozioni e la trasposizione in racconto di alcune delle sue opere più significative.

Le sue parole sono state una eco dirompente, segno tangibile di una forza che ha superato ogni dolore fisico e spirituale con il suo sovversivo, inesauribile e esplosivo amore per la vita.

Un testo tratto da diversi scritti e ricerche su Frida Kahlo e da una attenta analisi delle emozioni e pensieri sottesi nelle sue opere, il tutto reso nella forma di un racconto teatrale.

Un monologo che va oltre alla dimensione del monologo ma che diventa opera pittorica in scena, grazie alle scenografie realizzate da Luca Altamura e Paola Muccio, i costumi di  Laura Consolini ed il trucco di Anna Penazzo, ispirate alle tele della Kahlo. Il tutto è avvalorato da musiche messicane originali dell’epoca frutto della consulenza musicale di Pablo Sartori e rese dal vivo in scena da Antonio Canteri e Claudio Manzini.

Con parole sue un omaggio a lei, un regalo a me”. Laura Murari

consulenza musicale Pablo Sartori
costumi Laura Consolini
trucco Anna Penazzo
scene Luca Altamura e Paola Muccio

Sono obbligatorie le prenotazioni a questo link. Insieme allo spettacolo è incluso un risottino delizioso accompagnato dal nostro vino.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop