Wine Experience: Beyond the wine

Ormai abbiamo lanciato i teaser sui nostri social media e siamo sicuri che voi siate super curiosi di cosa stiamo combinando. Non possiamo ancora dirvi tutto ma vi possiamo far vedere il nostro nuovo sito! Da qualche anno stiamo lavorando su come migliorare i nostri servizi e le esperienze che offriamo in cantina, finalmente possiamo annunciare di aver trovato esperienze nuove e interessanti che verranno rivelate durante il corso dell’anno.

Partendo dal nostro nuovo sito, dopo aver apprezzato la sezione news in cui vi terremo informati su cosa facciamo (ho inistito per averla, quindi la devo far vedere), mettetevi pure a vagheggiare nel sito. Scoprirete un nuovo eshop che permette l’acquisto online dei nostri prodotti e sopratutto la nostra prima sorpresa: la Wine Experience.

Wine Experience nasce dalla nostra voglia di condividere la nostra passione per il vino con più persone e renderla quanto più unica possibile. Per questa ragione, ci siamo chiesti: cosa possiamo offrire che sia unico?

La risposta è stata semplice e immediata: il parco di Villa Poggi.

Il parco è stato acquistato insieme alla cantina dai fratelli Poggi e fin da subito l’idea è stata quella di trasformarlo in un parco meraviglioso, ospite di molte piante. All’ombra del monte Moscal e a pochi passi dalla cantina, il parco è una piccola gemma che per anni è rimasto ad uso personale della famiglia Poggi. Negli ultimi anni, ci sono arrivate sempre più richieste di aprire il parco per eventi o per visite e dopo lunghe riflessioni abbiamo deciso di condivere una parte della nostra storia con voi.

Per questo motivo abbiamo scelto di aprire il parco a delle visite accompagnate da una degustazione in cantina. In questo modo, tutti potranno sperimentare la bellezza di questo parco e il lavoro e la dedizione che da 130 anni mettiamo nei nostri vini. Questa iniziativa della wine experience è aperta a tutti e non solo comprende la visita guidata con una delle nostre guide ma anche una degustazione finale di uno dei nostri vini.

Non perdetevi la nostra wine experience: il parco di villa poggi! Clicca qui per sapere info e orari. Per prenotare usa questo link

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop